Dicembre 2012 - Interventi di potatura e abbattimenti
Sono iniziati già dalla fine del mese di Novembre interventi di potatura e abbattimento per la sistemazione di giardini condominiali e parchi pubblici. L'esperienza maturata dal personale della cooperativa in dieci anni di lavoro e le attrezzature disponibili hanno consentito il raggiungimento di un elevato livello di efficienza e concorrenzialità nei prezzi anche nei lavori con utenza privata. L'eliminazione di rami pericolanti e la potatura delle piante di alto fusto sono interventi essenziali per evitare rischi di danneggiamento a seguito di eventi atmosferici tipici del periodo invernale quali neve e vento. La potatura di contenimento e la vangatura delle siepi è inoltre indicata sempre nel periodo invernale. La Cooperativa Gulliver, con uno staff di 12 addetti alla manutenzione delle aree a verde è a disposizione sia per piccoli interventi che per commesse di grande entità.
Novembre 2012 - Realizzazione di Spazi Verdi
Nei primi giorni del mese di Novembre è stata conclusa un'importante commessa per la realizzazione di spazi a verde presso uno stabilimento commerciale di Prato. L'attenzione nei dettagli, l'accuratezza e la professionalità posta in ogni lavoro porta a risultati che soddisfano il cliente e gratificano gli addetti del settore di manutenzione aree a verde.
Ottobre 2012 - Potenziata la rete di raccolta rifiuti con 3 nuovi autocarri
Dal mese di Ottobre 2012 saranno autorizzati 3 nuovi autocarri per il trasporto rifiuti. L'esigenza di migliorare la tempestività dei ritiri, e l'incremento dei servizi di raccolta rifiuti (raccolta olii vegetali, raccolta di sfalci e potature, raccolta di materiali ferrosi, raccolta di carta e cartone) che vanno ad aggiungersi ai consueti servizi di raccolta di rifiuti riciclabili hanno richiesto un incremento dei mezzi autorizzati al trasporto.
Dal mese di Ottobre 2012 sono a disposizione 8 autocarri autorizzati al trasporto rifiuti per le categorie 1 e 5. Sono disponibili per il settore delle raccolte 3 autocarri con ribaltabile, 3 Furgoni e 2 autocarri centinati. Per i codici CER trasportabili è possibile consultare la sezione "Autorizzazioni Ambientali" di questo sito internet.